Info

Autore – Il mio nome è Enrico Ferro. Nel momento in cui scrivo ho 31 anni, sono avvocato e da circa due ho scoperto i dispositivi Apple, diventandone assiduo utilizzatore e convinto estimatore.

Il sito - iGiuristi.it è un blog che nasce dalla passione per i dispositivi Apple e per il mondo giuridico, nonchè dalla constatazione delle molteplici utilità che questi possono offrire a coloro che esercitano la professione forense o che per un motivo o per l’altro hanno a che fare con l’ordinamento italiano.

Contenuti – L’obbiettivo di questo blog è quello di creare uno strumento utile per coloro che come me volessero ottimizzare l’uso lavorativo e di studio dei propri dispositivi Apple, trasformandoli in una risorsa per la semplificazione del lavoro ed un impiego sempre più efficiente di tempo ed energie, condividendo le informazioni che ho acquisito nel tempo e quelle a venire, fornendo indicazioni specifiche che consentiranno di evitare lunghe ricerche su altre risorse aspecifiche. Non essendo un sito ufficiale, iGiuristi.it non è in alcun modo collegato ad Apple Inc. o ad altre società da questa controllate o partecipate.

Periodicità – La frequenza con cui verranno pubblicati gli articoli è variabile, dovendo essere coordinata con gli impegni professionali e con il reperimento in rete di notizie in tema degne di nota.

Piattaforma e Grafica - iGiuristi.it si basa sulla piattaforma gratuita WordPress e l’utilizzo di temi da me appositamente scelti ed adattati.