iLegale, uno dei gestionali iOS per avvocati, è in offerta a 4,99 euro!

Come da titolo, vi segnalo che iLegale, uno dei gestionali iOS dedicati agli avvocati di cui vi ho parlato qui e qui è attualmente in offerta a 4,99 euro invece che 6,99 euro.

Chi volesse approfittare dell’offerta può procedere all’acquisto da App Store direttamente da questo link!


dicembre 1st, 2011  

6 Responses to “iLegale, uno dei gestionali iOS per avvocati, è in offerta a 4,99 euro!”

  1. betre

    Capisco che sia difficile, però se riuscite a fornire una vostra recensione sul prodotto che segnalate sarebbe perfetto.
    Dico questo perché personalmente ho acquistato iLegale e l’ho cestinata dopo un giorno.
    Costa troppo e non sembra disegnata per gli operatori del settore legale viste le mancanze riguardo ad aspetti fondamentali del nostro lavoro.


  2. Enrico Ferro

    Gentile Collega mi rendo conto che farebbe comodo avere una recensione più approfondita, piuttosto che la sola segnalazione. In questo caso specifico, però, mi stupisce la Sua affermazione, visto che è stata fatta ed è disponibile sul sito la recensione approfondita. La trova qui: http://www.igiuristi.it/2011/08/ilegale-lagenda-legale-2011-in-versione-digitale-naturalmente-per-ios/
    Evidentemente Le sarà sfuggita…mi dispiace.

    Naturalmente, dovendo conciliare la cura di questo sito con gli impegni professionali e non solo, non sempre ho il tempo di testare e recensire in modo approfondito le applicazioni.
    In genere provvedo a testarle e recensirle laddove vi sia una richiesta esplicita da parte degli sviluppatori.
    Distinti saluti.
    Enrico Ferro


  3. Matteo

    Ciao,

    grazie della segnalazione! Continuate così.

    Grazie alla vostra notizia ho infatti scoperto questa ottima applicazione!
    Condivido in pieno la vostra recensione che ho trovato precisa e aderente alla realtà dell’applicazione.

    Non capisco invece le critiche del collega:

    1) verso il sito in primis la recensione è equlibrata e coglie in pieno pregi e difetti dell’applicazione. A mio avviso avete ben colto il segno: iLegale è chiaramente fatta da un collega per la completezza legale e non fatta da una software house per alcune mancanze da voi ben evidenziate.

    2) verso l’applicazione che è a mio avviso utile. Ci sono spazi per ampi miglioramenti, ma avercene di applicazioni così. Mi riduce l’attività di scadenziamento degli obblighi in modo fantastico. E diciamocelo parliamo di 5 €!! Il prezzo di un cappuccio e brioches.

    Forse il collega dovrebbe imparare a essere meno precipitoso nelle azioni (cancellare subito) nei giudizi (accusa di non recensire) eviterebbe di essere subito smentito come lei ha fatto con molta cortesia e signorilità.

    Continuate così sito davvero valido.

    Ciao
    Matteo


  4. Enrico Ferro

    Grazie per l’apprezzamento… :)


  5. Carmelo

    E’ possibile sincronizzare l’applicazione con google calendar? Io non ci sono riuscito


  6. Enrico Ferro

    La sincronizzazione non dovrebbe essere particolarmente complessa, in quanto si può fare in modo che l’app salvi gli impegni nel calendario nativo di iPhone e dunque far si che questo sia sincronizzato con google calendar. Se ha difficoltà, qui dovrebbe trovare le indicazioni che fanno al caso suo. Mi faccia sapere se risolve…

    http://www.igiuristi.it/2011/06/guida-alla-configurazione-dellaccount-gmail-su-iphone-ed-ipad-obbiettivo-sincronizzazione-di-contatti-calendari-email-per-non-rischiare-piu-di-perderli/


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.